Google Workspace

Cos'è Google Workspace for Education?

Google Workspce for Education è una piattaforma digitale che permette la collaborazione e la didattica in sicurezza secondo gli standard GDPR, COPPA e FERPA.
La scuola ha attivato la piattaforma per tutti i docenti e gli studenti dell’istituto.

Come avere supporto per Google Workspace?

Basta scrivere una mail a supporto@angriprimo.edu.it

Come ottengo le credenziali per Google Workspace?

La maggior parte dei genitori ricevere le credenziali dei figli ad inizio anno. Se non dovessi aver ricevuto le credenziali o vuoi recuperare la password basta scrivere una mail a supporto@angriprimo.edu.it
Qui la procedura precisa:
Come recupero la password per Google Workspace?

Come entro in Google Workspace?

Per entrare in Google Workspace basta andare su google.it ed effettuare l’accesso, qui trovi le spiegazioni su come si entra.

Come entrare da Computer

Come entrare da Android

Come entrare da iOS

Tutorial e Guide